• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime solido

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
Allora ho acquistato in rete un concime dal sito consigliato dal Marchese, ora questo è un concime solido a lenta cessione, quello in trinagolini. Ma ora mi chiedo come devo fare???? Ne devo conficcare uno nel terreno e poi annaffiare così di volta in volta si scioglie????
Grazie
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
allora, va posto (appoggiato o conficcato) LUNGO IL BORDO DEL VASO, così da lasciare la base del tronco e il terriccio intorno liberi, che ci i forma il muschio e il substrato respira...)un cubetto si e due no, per tutto il perimetro. Dura circa tre mesi e basta annaffiare. Il Biogold è ottimo, "leggero" e impedisce la formazione di alcune muffe oltre ad essere sgradito a molti insetti...
Saluti
 
Alto