Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Più che altro lo stesso venditore mi ha detto che i concimi organici non si deteriorano nel tempo ma comunque sarebbe bene comprare la dose necessaria anno per anno perché ci sta che perda in qualità col tempo... Ma se uno lo mette sottovuoto?
Se lomettii sotto vuoto non credo ci siano problemi comunque 800g sono consumabili in 3 anni più o.meno e se lo.metti un sacchettino.sotto.vuoto non credo.proprio ci siano problemi.
Non esistono concimi specifici per bonsai... Esistono solo concimi...quando scrivono " per bonsai" è solo una presa in giro...il bonsai è una pianta...e i concimi sono per le piante..
Ciao! Ho fatto il trattamento con la poltiglia bordolese domenica, sia il ficus che l'olmo cinese, per la concimazione aspetto o posso procedere secondo voi??
Allora.. Arrivato il prodigy plus, oggi ho concimato.. L'ho sparso il più omogeneamente possibile e poi con calma ho annaffiato.. Una domanda.. Ma è normale che si sia già tutto spappolato diventando una poltiglia?