• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime senza azoto..

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Ho trovato questo concime senza azoto

npk 0-52-34

Ora la mia domanda è...

E' un problema se il fosforo è più alto del potassio?!?

In teoria secondo quello che ho capito, sarebbe ottima la cosa per radici e fioritura, ma per andare sul sicuro chiedo a voi che siete più esperti ^^
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, per curiosità, che concime è? :fifone2: Comunque, mi sembra che il titolo sia elevatissimo e non vedo il motivo della completa mancanza di azoto; è vero che è meglio che potassio e fosforo siano più alti rispetto all'azoto, ma non deve mancare del tutto!
Io ho trovato un "banalissimo" concime liquido al supermercato con titolo NPK 4-6-8 + microelementi ed è più che sufficiente.
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
La mia idea era di dare questo fertilizzante e ogni tanto un solo azoto, ma se dici che un comunissimo concime va bene... La cosa buona era che non conteneva urea, sodio, cloro :D
 
Alto