• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime ok

scoccy

Aspirante Giardinauta
Quale pensate che sia il miglior concime per piante da appartamento/balcone in vaso?

So che ci sono quelli specifici per ogni tipo di pianta, ma non vorrei (se possibile) comprare 10 prodotti diversi.

Ho visto che è molto reclamizzato "One". Altri hanno la dicitura "crescita miracolosa".

Voi cosa usate? Di che marca (si può? :squint:)

marcella.cau

Aspirante Giardinauta
guarda, secondo me i concimi migliori sono quelli organici, naturali, ma siccome spesso è quasi impossibile utilizzarli, siamo costretti a usare quelli chimici. fra quelli che potresti trovare in commercio secondo me è ottimo il sangue in polvere, oppure il cornunghia. con il primo puoi preparare dei comodi concimi liquidi, mentre il secondo va messo direttamente sul terreno.

elle61

Guru Giardinauta
Le mie si "ingrassano" con Asso di Fiori della Cifo...

Si intravede qualcosa dietro la phal (che però nutro con uno specifico per orchidee)

elle

scoccy

Aspirante Giardinauta
Grazie, un'ottica diversa e sicuramente interessante da cui guardare il problema.:)
Abitando in appartamento non so se sia semplicissimo, ma la pulce nell'orecchio me l'hai messa. Quasi quasi... :D

Alto