• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale concime?

R

robdesa

Guest
non so davvero districarmi tra le decine di concimi che vedo in giro... a parte quelli più specifici (per orchidee, cacti ecc.), per le piante da interno e per qualche pianta che tengo sul balcone (passiflora, gelsomino...) c'è qualche differenza tra i vari prodotti impilati sugli scaffali di vivai e supermercati? L'anno scorso comprai dal ferramenta (!) un concime granulare che tra l'altro costava molto di meno e di marca ignota, e non mi è parso meno efficace dei prodotti più gettonati. saluti. roberta
 
T

TEX

Guest
Nò che non lo sono! leggi sempre il contenuto e la composizione del concime stesso , troverai delle differenze che dovrai valutare nella concimazione di specie diverse!
Ciao!
 
Alto