• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione pre estate

M

marcobri

Guest
buongiorno,nell'attesa che i bambini crescano e maturino, domanda sulla concimazione, sulle zone seminate circa una settimana fa' ho dato lo starter
della compo e sulle zone seminate di sana pianta,mentre sulla zona traseminata, dieci giorni prima avevo dato il floralid che noi dalle mie parti chiamiamo "radicando". questo perche' ho deciso poi di traseminare al momento subito dopo l'arieggiatura. ora la prossima concimazione credo la faro' a fine giugno, quindi un 10-5-20 vabene?
credo che poi lo stesso lo dovrei dare come concimazione pre invernale giusto????

M

marcobri

Guest
piano piano qualcosina la sto imparando grazie a voi ragazzi,in primis tonio,greenthumb e logicamente il grande cigolo:eek:k07:

Alto