• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione in vaso con 20/20/20

enigmista

Aspirante Giardinauta
Buongiorno chiedo aiuto per la concimazione generica di piante in vaso con un concime che ho già in casa e non vorrei buttare è un sacco da 25 kg per uso agricolo 20/20/20 da diluire in acqua. Quanti grammi ne dovrei mettere per un litro d acqua?
 

enigmista

Aspirante Giardinauta
Buongiorno chiedo aiuto per la concimazione generica di piante in vaso con un concime che ho già in casa e non vorrei buttare è un sacco da 25 kg per uso agricolo 20/20/20 da diluire in acqua. Quanti grammi ne dovrei mettere per un litro d'acqua?
Facendo delle ricerche sul web la dose generica a pianta sembrerebbe essere 1 grammo ogni 7/10 giorni
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
attento ad usare concimi chimici così spinti....
poi contengono sempre solo N P K mai microelementi.
io ho smesso da anni di usarli, visto il tipo di piante che coltivo
 
Alto