• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione dichondra

R

robertoc

Guest
:astonishe SALVE, ho seminato 4/5 giorni fa la dichondra in circa 50mq , volevo sapere se va concimato subito o aspettare che cresca un pò. Ho seminato in questo periodo dato che quest' anno l'inverno non è mai arrivato a Roma.

GRAZIE:confused:

R

robertoc

Guest
:froggie_r Chi mi può dare qualche informazione??? GRAZIE

R

robertoc

Guest
:burningma PERCHE' NON MI AIUTATEEEEEEE!!!???!!???!!?:confuso:

giubilo

Giardinauta
Difficilmente do consigli di concimazione se non sono al corrente della dotazione gia presente nel suolo. Comunque se ti cruccia dagli un ternario da risveglio vegetativo et voilà! Cosi fan tutti :)

melissa76

Aspirante Giardinauta
:astonishe SALVE, ho seminato 4/5 giorni fa la dichondra in circa 50mq , volevo sapere se va concimato subito o aspettare che cresca un pò. Ho seminato in questo periodo dato che quest' anno l'inverno non è mai arrivato a Roma.

GRAZIE:confused:

io gli ho dato subito, appena seminato, il Nitro posca gold, concime specifico ad uso professionale, costa circa 30 euro a sacco ma dura parecchi anni. Ho seminato la dicondra a fine luglio e, contro ogni aspettativa, è cresciuta benissimo!!
Ciao:hands13:

Alto