• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione, che dilemma!

lucamrns

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,

Vi scrivo per un'informazione relativa alla concimazione pre/invernale.

Due settimane fa nella mia zona (Brianza) c'è stato un "assaggio" di inverno, con un deciso abbassamento delle temperature, così decisi di dare SLOW K nel mio prato di loietto per precauzione.

Ora mi chiedevo se lo SLOW K utilizzato sia abbastanza per dare nutrimento al prato per tutto l'inverno, o se fosse meglio concimare una seconda volta.

Secondo voi esperti quale può essere la strategia migliore? Quali prodotti userete?

Grazie mille a chi vorrà contribuire.

L.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
se l'hai dato su dosi 20/25 gr al mq basta quello si. In ogni caso non serve nutrire il t.e. in inverno, anzi si favoriscono patologie fungine e non serve dato che non c'è crescita.
 
Alto