• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concerto di 1° maggio

milla04

Maestro Giardinauta
45.gif
Chi di voi lo sta seguendo, anche solo con un orecchio?

milla04

Maestro Giardinauta
Anche a me, sebbene mi rendo conto che un certo numero di gruppi mi risultano assolutamente sconosciuti.....uh marooooonn'....sto perdendo colpi!!??:eek:

Ecco, fra un pò comincerò a far discorsi del tipo "Si stava meglio quando si stava peggio", "Ai miei tempi bla bla...".....:lol: :lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
ahaha milla, ben presto ti troverai a dire che non esuistono più le mezze stagioni e poi quella fatidica, con quest'euro tutto è raddoppiato!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche a me, sebbene mi rendo conto che un certo numero di gruppi mi risultano assolutamente sconosciuti.....uh marooooonn'....sto perdendo colpi!!??:eek:

Ecco, fra un pò comincerò a far discorsi del tipo "Si stava meglio quando si stava peggio", "Ai miei tempi bla bla...".....:lol: :lol: :lol:

La stessa cosa che gli ho appena detto alla ragà.....Madonna mia quando son fatto vecchio, non conosco più a nessuno.......eppure sono italianooooooooooo....C..zo:(

Pin

Master Florello
io lo sto seguendo, a parti i gruppi decisamente sconosciuti, lo trovo molto iatto rispetto agli altri anni.
Vedi Milla io ci sono già arrivata al "era meglio.............."

milla04

Maestro Giardinauta
L'anno prossimo ci mandiamo Mino Reitano!!

Speriamo che non mi sentano gli organizzatori......:fifone2:

LunaImmobile

Giardinauta
la Gerini terribile..ma d'altra parte sta con il depresso dei Tiromancino..:rolleyes:
i Modena,posso dirlo?hanno rotto..basta..
sapete se per caso hanno già suonato i Verdena?
comunque decisamente sotto tono..da qualche anno sta diventando sempre peggio..
meno male che ci sono gli After più tardi,altrimenti..:sleep2:

p.s:e comunque Venezia è bellissima ma io non ci vivrei mai

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io l'ho seguito, ma .... non m'è piaciuto molto

mi sono piaciuti gli Aviontravel che cantavano Conte :froggie_r

e Paolo Rossi, ovviamente

non ho capito la frase su Venezia ?????

è si una bella città, ma alla fine anche noi ce ne siamo andati

R

Romolantus

Guest

Io non l'ho seguito, è una forma di manifestazione pseudoartistica che proprio non sopporto. La musica, anche leggera è tutt'altra cosa: si salva solo Paolo Conte, ma è un maestro, non un guitto.
Non sono d'accordo su Venezia. Io non me ne sono andato: mio padre, militare di carriera fu trasferito dalla laguna prima al ministero e poi sui sommergibili ( facendosi per bene la guerra ) e noi dovemmo seguirlo a Roma, dove siamo rimasti. Oggi mi trovo benone, ma sponte mea sarei rimasto nella Serenissima.
Ciao, Emanuela, buona serata.

LunaImmobile

Giardinauta

Io non l'ho seguito, è una forma di manifestazione pseudoartistica che proprio non sopporto. La musica, anche leggera è tutt'altra cosa: si salva solo Paolo Conte, ma è un maestro, non un guitto.
Non sono d'accordo su Venezia. Io non me ne sono andato: mio padre, militare di carriera fu trasferito dalla laguna prima al ministero e poi sui sommergibili ( facendosi per bene la guerra ) e noi dovemmo seguirlo a Roma, dove siamo rimasti. Oggi mi trovo benone, ma sponte mea sarei rimasto nella Serenissima.
Ciao, Emanuela, buona serata.

:squint:
era una battuta..è uno dei molti luoghi comuni,tipo le mezze stragioni,non si trova un parcheggio in centro,era meglio prima...mi sono ricollegate ai post precedenti..

Elyass86

Guru Giardinauta
Pin è un miciolino che si ciuccia il pollice, se fai un giro in I nostri piccoli amici c'è un intero post con le foto dei miei cucciolini.

LunaImmobile

Giardinauta
Belli gli after!
I modena me li son persi, e me ne dispiaccio molto, cosa hanno suonato?

eh beh,gli After dal vivo sono mostruosi..:smok:
i modena hanno fatto tutti pezzi nuovi,che non conosco..mi sono fermata al secondo album..e poi da quando hanno cambiato i componenti..:crazy:
comunque hanno ovviamente finito con bell ciao..

Alto