• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concerto all'Arena di Verona

ironbee

Guru Giardinauta
Il prossimo settembre andrò a un concerto di Zucchero all'arena di Verona.
Chi è già stato là mi sa dire se conviene pernottare nella zona dell'Arena oppure esistono dei mezzi pubblici che al termine del concerto portano la gente nei paesi limitrofi?
Pensavo di non usare la mia macchina perché immagino ci siano delle difficoltà a trovare parcheggio nei pressi e a muoversi nel traffico che si creerà quando tutti gli spettatori si allontaneranno.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oddio no....ti conviene alloggiare lì vicino o al limite, se sei automunito puoi prendere in considerazione qualcosa in provincia (che è ben servita di giorno)
Sui bus notturni non fare affidamento.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Grazie, pensavo di evitare di usare la macchina quella sera, immagino ci sia abbastanza confusione e guidare di notte su strade che non conosco con la testa ancora al concerto non mi entusiasma.
 
Alto