• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione importante per i giardinauti

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
gattofili e amanti degli animali.
Il micio che due settimane fa è entrato in casa nostra ha trovato famiglia, è stato adottato. Dopo una riunione familiare durata appena un minuto, con quattro voti a favore e nessuno contrario si è deciso che il piccolino rimanga con noi e dunque da sette gatti siamo saliti ad otto. Discussione accesa invece per trovare un nome, chi voleva chiamarlo Osvaldo, chi Oreste, chi Cicciuzzu o Totuccio si è deciso di lasciargli Malù, appena trovato lo avevamo battezzato coppa malù per via del suo colore e del suo pelo molto soffice. Per festeggiare l'evento per voi una carrellata di foto fresche fresche.

DSCN0487.jpg

DSCN0488.jpg

DSCN0490.jpg

DSCN0497.jpg

DSCN0499.jpg

DSCN0500.jpg

DSCN0501.jpg

DSCN0502.jpg

DSCN0366.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a me invece disp.......solo perchè non me l'hai spedito!Sono davvero contenta,si meritava tutto il bene possibile!ciao ciao e tante coccoline al piccolo!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
lo sapevo che non te ne separavi :love:
è bellissimo sempre ma nell'ultima foto, dove sembra far giocare un micio più grande è un amore :love:
:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:hands13::hands13::hands13:
lo sapevo che non te ne separavi :love:
è bellissimo sempre ma nell'ultima foto, dove sembra far giocare un micio più grande è un amore :love:
:love_4:


Il micio più grande è Pieruccio che poi di anni ne ha tre, naturalmente come il resto della ciurma pelosa non lo sopporta ma quando si tratta del gioco lui interviene volentieri.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Certo che se la giustizia italiana funzionasse cosi' bene e veloce per come siete stati voi sarebbe la salvezza dell'Italia:lol:
Evviva Malu', tanto bello e morbidoso. Brava Piera e famiglia:hands13:
 

Emy72

Giardinauta
Malù è meravigliosamente tenero e soffice,e tu e la tua famiglia,Piera,avete davvero un grande,grandissimo cuore!!!:love_4::love_4:
 

thuya

Florello
Evvai Piera!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
lo sapevo!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

benvenuta Malù!!!:love_4:
 

*francy*

Aspirante Giardinauta
Ma che bello!!!!!!!!!!!
Anch'io ho avuto un micio (una micia in realtà) che ho chiamato Malù x la somiglianza con i colori della coppa malù! :)

Per me è già un miracolo aver convinto mio marito ad arrivare a quota 2 mici + 2 furetti!
Adesso sono in trattativa per una tartaruga di terra.... visto che ha detto di no al terzo micio :-(

un grattino agli 8 miciotti!
francy
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Brava Piera, sai anch'io..sono un po' come te e a furia di
adottare siamo arrivati ad otto, e ogni tanto la famiglia
si allarga anche a dieci e dodici
fino a che non piazziamo i nuovi nati, ( normalmente
le femmine le faccio sterilizzare dopo la prima cucciolata,
non voglio privarle di una maternità..)

bella batuffolina, Malu' :love::love::love:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
sto uscendo da una brutta influenza,ma niente mi tiene lontana da voi e tutti gli amici pelosi,sono contenta che avete tenuto MALU' almeno so che è in buone mani!!!!Lore, non trovi che Piera è un pò egoista?piuttosto se l'è tenuto.Hai visto?:martello2:martello2
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
sto uscendo da una brutta influenza,ma niente mi tiene lontana da voi e tutti gli amici pelosi,sono contenta che avete tenuto MALU' almeno so che è in buone mani!!!!Lore, non trovi che Piera è un pò egoista?piuttosto se l'è tenuto.Hai visto?:martello2:martello2
Ciao si infatti gliel'ho detto che ero dispiaciuta!Piuttosto di spedirmelo,magari in busta gialla,se l'è tenuto!Proprio una vera egoista!
P.S. Mi disp che ti sia ammalata,dai guarisci e ritorna con noi!ciao ciao
 
G

ghislaine

Guest
brava hai fatto proprio bene a tenere Malù!
Pensa io ho 3 gatti, 6 cani e 2 caprette!!:froggie_r
 
Alto