• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

Pin

Master Florello
qui è la n. 1

Ricordo che nel 2011, ormai alle porte, ci sarà EUROFLORA a Genova.
Iniziate a pensarci

benji

Giardinauta Senior
Non vedo l'ora!
Io sono andata alle due ultime edizioni ed è stata un'esperienza fantastica tutte e due le volte!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Compatibilmente con il lavoro ci sarò sicuramente.....nel 2006 non ci riuscii per un soffio.

Pin

Master Florello
C'è tempo per organizzarsi col lavoro, figli, mariti, animali.........................

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
C'è tempo per organizzarsi col lavoro, figli, mariti, animali.........................

Ma come Pin....non conosci le leggi di Murphy?
La probabilità che quella settimana mi capiti un turno sfavorevole è direttamente proporzionale al desiderio che ho di visitare la manifestazione.

Pin

Master Florello
Certo che conosco la legge di Murphy, ma fai a tempo a ricattare qualcuno per cambio turno

benji

Giardinauta Senior
Io pensavo di fare un week end visto che l'altra volta ero stanchissima alla fine e magari unirei una visita a Genova soprattutto vorrei vedere i palazzi storici.
Ma ho tempo per organizzarmi!

Pin

Master Florello
all'approssimarsi della data potremmo fare il sondaggio su chi viene, si ferma, chi riparte.
Possiamo vedere di fare una buona organizzazione

benji

Giardinauta Senior
Si!!!
E poi chi è del posto potrebbe suggerirci le cose da visitare!
Io sono stata a Genova due volte per turismo e due per Euroflora e l'ho torvata stupenda!

Alto