• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Computer guasto

×pubblicità

xst84

Giardinauta Senior
terribile Mr.X, terrrribbbile! (e io che ho sempre pensato che l'eternit fosse un materiale da costruzione ormai fuorilegge....)

e ora mandiamo un bel salutone al nostro Marco, con la speranza che si sbrighino ad aggiustargli il pc :love_4:
sì torna presto Matteo ti aspettiamo e non lavorare troppo eh ?:eek:k07:

H

hakuna__matata

Guest
Gno gno, Hakuna, lo dici solo per consolarmi, vero? Lo fai perchè l'ultima volta a forza di piangere mi son dovuta soffiare subito il naso e la prima cosa che ho trovato è stata la tua sciarpetta di cachemire di Gucci, vero? Ma non è stata una cosa voluta, davvero, Hakuna...:baf: :baf:

tranquilla......la sciarpina è stata rimessa a nuovo (nel senso che ne ho presa una identica nuova:D )

ehm....Marcuzzo ha fatto il regaluzzo? :eek:k07:

xst84

Giardinauta Senior
ma cetto che cì! :) ci sediamo insieme a guardarci la terra da lontano ahahahha :)
due stufette su Marte:storto: :lol: arrossiremo insieme e poi per schiarirci un po', (sempre se lo vuoi) andremo in vacanza su Phobos e Deimos, in lingua greca, paura e spavento:eek: :baf:

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Grazie, non ho parole, un bacione grande ed un abbraccio a tutti tranne a Seya, per lei solo un :martello2 :martello2 :martello2

:love_4: :love_4: :love_4:

Alto