• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Computer guasto

xst84

Giardinauta Senior
terribile Mr.X, terrrribbbile! (e io che ho sempre pensato che l'eternit fosse un materiale da costruzione ormai fuorilegge....)

e ora mandiamo un bel salutone al nostro Marco, con la speranza che si sbrighino ad aggiustargli il pc :love_4:
sì torna presto Matteo ti aspettiamo e non lavorare troppo eh ?:eek:k07:
 
H

hakuna__matata

Guest
Gno gno, Hakuna, lo dici solo per consolarmi, vero? Lo fai perchè l'ultima volta a forza di piangere mi son dovuta soffiare subito il naso e la prima cosa che ho trovato è stata la tua sciarpetta di cachemire di Gucci, vero? Ma non è stata una cosa voluta, davvero, Hakuna...:baf: :baf:

tranquilla......la sciarpina è stata rimessa a nuovo (nel senso che ne ho presa una identica nuova:D )

ehm....Marcuzzo ha fatto il regaluzzo? :eek:k07:
 

xst84

Giardinauta Senior
ma cetto che cì! :) ci sediamo insieme a guardarci la terra da lontano ahahahha :)
due stufette su Marte:storto: :lol: arrossiremo insieme e poi per schiarirci un po', (sempre se lo vuoi) andremo in vacanza su Phobos e Deimos, in lingua greca, paura e spavento:eek: :baf:
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Grazie, non ho parole, un bacione grande ed un abbraccio a tutti tranne a Seya, per lei solo un :martello2 :martello2 :martello2


:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto