• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprere compulsive

california

Florello Senior
floretta, come mai sei così tentata di mollare?
magari stai semplicemente sbagliando qualcosa nella coltivazione..la causa principlae di morte nelle orchi sono gli eccessi idrici.
se vorrai ripensarci noi siamo qui per ogni tua domanda :)
ciao

floretta

Maestro Giardinauta
grazie non ho ancora rinunciato, sto ridimensionando il parco orchidee, ma non credo che rinuncerò, forse ho ecceduto con l'acqua e ora ne pago le conseguenze, forse il clima dell'appartamento non e ideale per le signorine , ma la realtà e che tre palenhopsis sono andate le altre , oncidium, cambria ecc stanno cosi cosi, bene le ludisie ma quest'anno fiori niente vedremo grazie cominque, approfitterò ciao flo

DRAGON

Maestro Giardinauta
Quando vedo le vostre Cattleye ci lascio gli occhi!!!Che belle piantone hai preso,hai visto il post dei desideri?una di quelle che ho ordinato assomiglia un pò alla tua viola(che ha nella genealogia la Bryce Canyon......MAGNIFICA!!!)Complimenti:froggie_r :hands13:

Alto