• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta del tosaerba

Matteo Oliva

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Premetto che di professione faccio il meccatronico d'auto quindi non capisco una mazza di tosaerba..
Ho un prato verde di circa 1500mq diviso in vari settori da dalle recinzioni con tanto di alberi e cespugli qua e là. Vorrei occuparmi della falciatura del prato che fino ad ora era affidata ad un giardiniere e quindi mi servirebbe un tosaerba adeguato, vicino a casa ho un rivenditore oleomac ma credo che in zona si trovino anche altri marchi dolmar..stihl.. Per cominciare non vorrei spendere troppo..una somma tra i 300 e le 500€ perché non so se me ne occuperò per molto ma non vorrei nemmeno comprare un giocattolo che duri 2gg, preferirei con il mulching in quanto è difficile smaltire gli scarti perché non ritirano più di 75l di falciatura per volta e ora ne produco circa 10 volte tanto... con la conseguenza che arriva a puzzare prima di riuscire a liberarmene. Per favore Aiutatemi nella scelta grazie.

gianninettis

Maestro Giardinauta
1500 metri non sono pochi,prova a chiamare naedin srl e senti che prezzo ti fa sull' active 5400 sb,dovresti rientrare nel budget..

Alto