• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprate oggi ...

decky

Florello Senior
"Fresche di giornata!"
50.gif

appo85

Giardinauta Senior
...ora 308 :D

io ieri ne ho prese 2 e 1/2 e lunedi mi sa tanto che torno a prendermene una che mi piace troppo... :)

decky

Florello Senior
E le foto Ste?
20.gif

PS: Mi son dovuta trattenere (non avevo neanche soldi dietro) da prenderne un paio da 50 euri l'una...
08.gif

appo85

Giardinauta Senior
le ho comprate "tutte" grazie a te...:crazy: :love_4:

- aloe variegata, vista nel tuo post delle fioriture...
- mammillaria gracilis, fregato un pezzettino che casualmente si era staccato :D

e per ultima la crassula morgan's beauty, vista sempre in un tuo post di gennaio... :)

decky

Florello Senior
M. gracilis se vuoi te ne mando anche io
57.gif
...e quella per cui ti prudono le mani qual'è ?
13.gif
(miiiii ma sarò rompiballs
21.gif
)

appo85

Giardinauta Senior
è un'agave victoriae reginae, prima non mi piaceva molto, come nemmeno l'aloe variegata che ho comprato, ma poi vedendole e rivedendole mi piacciono un sacco..

antonellab

Giardinauta Senior
che belle Dek...l'ultima poi mi ha rubato il cuore....
non vedo l'ora di dare inizio agli acquisti...peccato che ho poco spazio :(

ciao

decky

Florello Senior
Grazie Anto, alla fine non sono chissà che piante e in vasi da 0.5....piccole gratificazioni
18.gif

Dunque la victoria, se non sbaglio la pagai intorno ai 18 ....è questa, avevo aperto un topic a riguardo, non è molto grande, ma ricordo che di dimensioni poco maggiori costava parecchio in più .

appo85

Giardinauta Senior
ricordo che di dimensioni poco maggiori costava parecchio in più .

infatti :martello:... io ne ho viste 2 una da 7 euro e una da 12 euro, ma la differenza non è moltissima... Comunque mi sa che alla fine prendo quella da 12 che mi sembra anche essere quella più sana e più bella.

Grazie :)

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Qualcosa mi dice che è a crescita moooolto lenta
46.gif
se no non mi spiego queste differenze di prezzo per piante poco più grandi
02.gif

decky

Florello Senior
Grazie Dino :)

Stavo vedendo un pò di info nel web sul Tricodiadema densum....se cresce diventa una bella pianta a giudicare dalle foto che ho trovato :)

Ultima modifica:

Picara

Giardinauta Senior
Veramente molto belle:D , soprattutto l' Echeveria Perle Von Nurnberg.
Io per adesso non posso fare acquisti. Devo ristrutturare il mio appartamento ed ho paura che gli operai possano fare danni involontariamente...:(

Guendy

Guru Giardinauta
Dek che dire? Hai fatto benissimo a comprarle ...sopratutto l'ultima (uff...mi manca :) )

Guendy:flower:

ps per Appo : non puoi non avere la Victoriae Reginae. Per me e' una delle piante esteticamente piu' belle e perfette che ci siano. (Vabbe'...lo direi per qualsiasi pianta grassa :D )

luethyi

Giardinauta
Belle, bellissime Dek! :) Si, inizia la campagna acquisti...oggi ho rimediato i vasi e il lapillo che mancava...Per le piante, tento di aspettare la landriana (mi sono fatta dare le ferie dal boss)...chissà se riesco a resistere...:embarrass

Alto