• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

K

kiretta

Guest
Ecco le foto degli ultimi acquisti..... nn ce l'ho fatta a resistere.... :lingua: :hands13:
Queste sono state comprate l'altra settimana alla fiera di Ivrea:
detail

Mentre queste sono fresche fresche di ieri..... dell'Orticola:
detail

.... appena finisco di costruire il mobile sul balcone ve le faccio vedere tutte.. :lol: :lol:
Elena

K

kiretta

Guest
Non lo dire a me... stavo impazzendo ieri..... le avrei prese tutte!!! :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
Elena

luckybamboo

Florello Senior
mi piacciono tanto quelle nella prima foto, angolo in alto a destra (quella coi rametti) e fila in basso quella centrale (ma è grigia o è un effetto della luce?) :food: :food:

uffa, io di così strane non ne trovo mai......
mai che ci sia una fiera decente da queste parti!!!!:burningma cat:

K

kiretta

Guest
Già già nn è facile trovarne di un po' strane..... cmq quella in alto a destra dovrebbe essere una crassula muscola :flower: :flower:
mentre l'altra è sul verdino tendente al grigio ed è un theprocactus articulatus....
Elena :froggie_r :froggie_r

Danilis

Apprendista Florello
Ciao kiretta, il theprocactus articulatus ce l'ho pure io, in questo periodo produce nuove articolazioni, come vedo che sta facendo anceh il tuo... in estate se ha abbastanza anni fa fiori minuti color bianco-giallo, molto appariscienti, è una bellissima pianta, io ne ho viste di enormi, rimani sbalordito!! Ciao!

K

kiretta

Guest
Non vedo l'ora :froggie_r :froggie_r ...... mi piace un sacco questa specie e ora mi son pentita di nn averne comprata un'altra... :squint: :squint: :squint:
Ma rimedierò :eek:k07:
Elena

Alto