• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare rose ....a prezzi bassi

coccinella40

Master Florello
Ciao a tutti:love_4: Oggi sono andata in un supermercato dell IPERCOOP con delle amiche e........................incredibile c erano le rose in Pack a € 2.30 l' una . Certo non sono le rose dei vivai , però avevano dei bei tronchi e molte varietà. l anno scorso le avevano già acquistate in altre tonalità ed hanno attecchito e fiorito tutte. Così ne ho prese 5 anche io.... Qualcosa verrà fuori..... vedremo:eek:k07:
 
F

frensy979

Guest
Rose

Brava Cocci :hands13: .....

Anch'io avevo comprato delle rose (miniature) per pochi euro in un super :food: e oggi, ti posso dire che stanno una meraviglia :D ....

pensa che 3 hanno ancora dei fiori :eek: .... ne hanno più adesso che quest'estate :storto: ......mah :confuso: , sarà stato il troppo caldo che le aveva bloccate.....

:Saluto: :love_4:
Fra
 

luckybamboo

Florello Senior
sì, in questo peridoo si trovano nei super e iper mercati.
L'anno scorso ne ho presa una anch'io a radice nuda nei pack, questa:

purtroppo di solito però si trovano solo le HT :embarrass

rosagialla.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Lucky, la tua rosa, quando apre bene il fiore è doppio?
E profuma di frutta?
Assomiglia scifosamente alla mia Sundance
:confuso:
 
H

Hobbit

Guest
Da noi al supermercato per ora non le ho ancora viste, ma al consorzio ne hanno delle belle varietà (HT)....le solite famosissime....Peace, Queen Elizabeth ecc.....a 3 euro (mi sembra)....
Sono convenienti e per quel che ne so (gli anni scorsi le ho prese anch'io) garantite (non me ne son mai morte)......certo prima si prendono e si piantano meglio è........senza aspettare che abbiano dei getti mostruosi.
 

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Lucky, la tua rosa, quando apre bene il fiore è doppio?
E profuma di frutta?
Assomiglia scifosamente alla mia Sundance
:confuso:

River, ha fatto solo questo di completo, e l’apertura completa me la sono mezza persa…era già quasi sfiorito, quando sono riuscita a riandare "là infondo" :embarrass quindi non ti saprei dire, poi io mi intendo ancora poco di forme del fiore…..e non l’ho annusato... sob....

ma dalle foot sul web mi pare che sundance sia più carico come giallo, più aranciato, no?
 

ciaseta

Florello Senior
io non mi fido tanto delle rose a prezzi stracciati... ho sentito diversi pareri di persone deluse...

preferisco spendere un pò di più ma fidarmi di ciò che compro.... :rolleyes:
 

luckybamboo

Florello Senior
in effetti Cias, piuttosto di prendere 4 HT a 12 Euro di tutto, preferisco spenderne 12 per una sola antica o comunuqe per una "signora" rosa :eek:k07:
(.......tipo la pierina...mannaggia la voglio!!!!!!!!!!:froggie_r )
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
in effetti Cias, piuttosto di prendere 4 HT a 12 Euro di tutto, preferisco spenderne 12 per una sola antica o comunuqe per una "signora" rosa :eek:k07:
(.......tipo la pierina...mannaggia la voglio!!!!!!!!!!:froggie_r )

non l'hai ancora presa??!!!

ma cosa aspetti!!! :lingua: :lingua: :lingua: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
...ma noooooooooo :cry: :cry: non ho preso nulla..............sob
fine OT sorry.....:ros:

ho capito... qui bisogna assolutamente che ti riaccompagno alla campanella.... in maggio però! eheheehe..... :ciglione: :ciglione: :ciglione: :D

fine ot, scusassero tutti!
 
Alto