• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprare piantine macroterme

pippoman

Aspirante Giardinauta
Scusa, Sul forum c'era qualcuno che aveva comprato delle piantine di macroterme, però non resco più a ritrovare la discussione, sapete dirmi dove posso comprarle?
 

iriliu

Giardinauta Senior
Ciao Pippo, puoi vedere la mia discussione "Scelta macroterma", io le ho messe l'anno scorso le piantine !
 

pippoman

Aspirante Giardinauta
Ciao Pippo, puoi vedere la mia discussione "Scelta macroterma", io le ho messe l'anno scorso le piantine !

Ma cè il sito da dove comprare le piantine?

Nel sito che mi ha dato green, gli ho mandato un email per sapere se vendono e le specie disponibili perchè il sito è solo di presentazione.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Clicca su "contatti" e trovi numero verde, fax, telefono dell'azienda, indirizzo ed email, la procedura probabilmente deve essere questa se non hanno messo un "carrello spesa" :D
 
Alto