• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare concimi a Genova

maurorog

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
c'è qualcuno che sa indicarmi dove comprare starter e concimi per un prato di neanche 10 mq a Genova ?
Ho provato a cercare su internet ma a parte Leroy Merlin che ha prezzi folli e una scarsissima varietà di prodotti non ho trovato altro.

Grazie.
Mauro

Bolo

Giardinauta
Grazie, ho messo nella lista dei desideri
Mi manca solo il solfato di ferro 18 per avere tutto l'occorrente per settembre !!!

Questo andrebbe bene ?
Compo 1287901005 Concimi Granulari Prato, Grigio
Ciao tutto bene x quanto riguarda i concimi.
Il solfato di ferro è titolo 30 e non sarebbe un problema però ho visto che è in granuli e secondo me sarebbe preferibile in polvere in quanto lo dovrai distribuire sciolto in acqua con una pompa a spalla.
Puoi trovarlo anche in un garden qualsiasi ma se non lo trovi ti mando un link ...
SOLFATO DI FERRO POLVERE 1000 GRZAPI: Amazon.it ...
https://www.amazon.it › SOLFATO-FER...

Bolo

Giardinauta
Penso che se arrivo a casa con una pompa a spalla, la mia compagna mi caccia di casa con la pompa attorcigliata al collo !!!
Non credo ...quando vedrà il prato che riuscirai a fare cambierà idea...
Non c'è bisogno di una pompa a spalla di quelle grandi poi a te non serve
Puoi acquistarne una da 3 litri che ha una cinghia da appendere alla spalla ed è molto comoda

maurorog

Aspirante Giardinauta
Non credo ...quando vedrà il prato che riuscirai a fare cambierà idea...
Non c'è bisogno di una pompa a spalla di quelle grandi poi a te non serve
Puoi acquistarne una da 3 litri che ha una cinghia da appendere alla spalla ed è molto comoda
Ho letto qualche thread sulle dosi consigliate per quanto riguarda il ferro e da quanto ho capito per 10mq di prato sia sufficiente meno di 1 lt di acqua.
Quindi potrei addirittura usare uno spruzzino da 2 litri...

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Bolo

Giardinauta
Può darsi di si ...io non ci ho mai provato ...
Lo spruzzino da 2 litri lo uso solo x dare prodotti alla piante fiorite.

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:
Alto