Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Togliendo il nuovo compostaggio dal compostore quest'anno ho trovato un'infinità di larve ricurve , biancastre, un pò grosse e con la testa marrone, sono larve utili o devo sterminarle.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
ciao e benvenuta!
le larve potrebbero essere quelle di oziorrinco (dannose per le piante)
Se con il tasto Ricerca (in alto a destra) digiti 'larve' potrai trovare molti post utilissimi, ti consiglio il post intitolato 'larve' appunto
Buona ricerca!
Io non sterminerei con cosi' facilita'! Ricordo che potrebbe trattarsi di Cetonia un insetto che si nutre di polline e non fa nessun male. Se fai una ricerca col tasto in alto a destra troverai pure un mio post in cui riportavo il link con immagini di larve di cetonie.