• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni idee da portar in dono :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Composizioni floreali con vasi singoli ,tempo di impegno massimo 5 minuti :)
0ES9PzU.jpg
Pa2gNQi.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infine per quest' oggi abbiamo aggiunto talee di rose e arbusto arrampicante,sedum,Kakankoe e? Origano selvatico fatto l' altra volta sempre a talea :)
9kgVlMW.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah dimenticavo desideravo condividere con voi aproposito di questi disegni a sfera ad aspirale sempre presenti nella mia vita senza capire perché spontaneamente e involontariamente uso un po' ovunque e un amico fotografo mi ha illuminato :)
PI4G0Sf.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche in alcuni miei disegni presi in soffitta abbandonati e sciupati di molto tempo recuperato ora sono presenti questi cerchi
5rFQRUO.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ovviamente appena queste petunia si farà più grande i bei bulbose dei narcisi giriamo da l' altra parte per ammirar in piena terra quest' altra composizion :)
hqjXnlQ.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
In uno dei angoli del maryflowers composizioni di piante e vasi non ho considerato la crescita molto veloce del plumpago gelsomino azzurro all' inizio così
rkY85HU.jpg
E dopo un poco ha coperto tutto
37eayF5.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho trovato delle primissime composizione fatte ,assieme bulbose evidenziati con bastoncini in attesa dei loro germogli
a0La1xy.jpg

Alto