• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comportamento anomalo dei gigli?

Sim98

Giardinauta
Buongiorno a tutti! Stamattina con mia grande sorpresa, ho trovato dei getti nuovi dei miei bulbi di giglio che finalmente stavano cominciando ad entrare in riposo. Come mi devo comportare? Ricomincio con le annaffiature? E' normale questo comportamento?
 

Allegati

  • IMG_20200203_105534~1.jpg
    IMG_20200203_105534~1.jpg
    217,7 KB · Visite: 5

sabryina

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! Stamattina con mia grande sorpresa, ho trovato dei getti nuovi dei miei bulbi di giglio che finalmente stavano cominciando ad entrare in riposo. Come mi devo comportare? Ricomincio con le annaffiature? E' normale questo comportamento?
Come fanno ad andare in riposo quando c'è questo clima così caldo? Non è normale il clima, più che il comportamento dei bulbi! :(
 

Sim98

Giardinauta
Purtroppo sì, le temperature stanno facendo brutti scherzi :cry:
Però i gigli finalmente avevano capito che era ora che andassero a riposo, non capisco perché hanno deciso di rispuntare così in fretta. Ma soprattutto, quelle foglioline sembrano più foglie nate da bulbilli che da pianta madre :eek:
 
Alto