• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti ....RIVERVIOLET

sdra2

Giardinauta Senior
Per River:

hip hip ........ hurrààààààààààà:hands13: :hands13: :hands13:

Complimenti river!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
complimenti Riverviolet.....

:flower::flower: :flower: Anche da parte mia complimenti vivissimi:hands13: :flower: :hands13: :flower:
yeye'
 

coccinella40

Master Florello
lobelia ha scritto:
Penso che dovranno presto inventarsi qualche nuova qualifica visto che qui in forum si chiacchiera si chiacchiera.....
E tra River e Cocci è una vera battaglia!!!!


Ciao Lobelia:love_4: Anche te lobelia...non scherzi in chiacchiera:lol: :lol: Vedo che sei diventata GURU ......:lol: :lol: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII LOBELIAAAAAA:hands13: :hands13: :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Grazie, grazie, ma sì dai! Lo sapete il perchè, le chiacchere!
Florello senior, hum una cosa è certa ve lo garantisco, il senior è l'unica cosa che avanza inesorabile.
Clooney, ahahhahahha, mi dia del Sua Eccellenza prego :lol::lol::lol:
E aspettate che sboccino le mie rose, in pochi minuti supererò tutti :ciglione: diventerò 'Master of the universe', 'Florello ultradoppio con salto carpiato acrobatico' :smok:


62.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Cocci, notavo, se mi rispondi o fai una sola piccola ciacchera, lo diventi anche tu Florello Senior, dai, dì qualcosa, apro un'intervista? :D
 

coccinella40

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Cocci, notavo, se mi rispondi o fai una sola piccola ciacchera, lo diventi anche tu Florello Senior, dai, dì qualcosa, apro un'intervista? :D


Ciaoooooo Soniaaaaa:love_4: :love_4: Eccomi.... si è verooo Sono Florello Senior anche io:eek:k07: A forza di chiacchierareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahaha:lol:
 
Alto