• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COMPLIMENTI ASERET.....Maestro Giardinauta

S

SecoB

Guest
io ..... sempre in ritardo ma .....

ti prego Aseret, scusami !!! (meglio tardi che mai ... :ros: magra consolazione ma ... ho la giustificazione, giuro !!! :ros: :ros: )
CONGRATULAZIONI !!!
:love: :love_4: :flower: :love: :flower: :love_4:

xst84

Giardinauta Senior
Non vale....traduci...sono poliglotta:D ...però ....:lol: :hands13: :Saluto:
da Google: Asi Nisi Masa Aski Kataski Meanings: "No convincing interpretation of the words has yet been proposed. ...
cmq inizia come se fosse un tuo diminuitivo, una frase magica per un personaggio magico del forum:hands13: :hands13: :hands13:

xst84

Giardinauta Senior
ti prego Aseret, scusami !!! (meglio tardi che mai ... :ros: magra consolazione ma ... ho la giustificazione, giuro !!! :ros: :ros: )
CONGRATULAZIONI !!!
:love: :love_4: :flower: :love: :flower: :love_4:
giustificazione ? anch'io credevo di averne un paio almeno, poi mi sono ritrovato nudo alla meta.

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Complimenti
00006014.gif
Aseret !
00004040.gif

00010038.gif
0007043.gif
0002010.gif

Alto