• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a...... DARIA!!!!!!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
MAESTRO GIARDINAUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7_sealights.jpg

:love_4: :love_4: :love_4: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

daria

Master Florello
Grazie gente! :ros: siete una piacevole compagnia e questo aiuta la mia carriera forumistica:D :lol:
Un bacione a tutti :love_4: :)

xst84

Giardinauta Senior
Auguri ( in terza persona, per l'autorità che da adesso le compete:D) Complimenti a Daria:love_4: ha un carico di comprensione, verve intuito e sensibilità veramente da station wagon. Ne parlavamo oggi, più km fai con lei più appassionante è il viaggio.

mikki

Maestro Giardinauta
complimenti a...

Uauh!!!!!! Complimentonissimi :hands13: :hands13: :hands13: !!! Che bel traguardo :froggie_r !!!! Baci :love_4: , mikkki:Saluto:

daria

Master Florello
Grazie ancora...:)
Grazie anche a xst84, al quale mi rivolgerò dall'alto della mia nuova carica :martello: :lol: chiamandolo confidenzialmente Pietro...ebbene non ci crederari mio caro, ma ancora nessuno mi aveva paragonato ad una station wagon, è in assoluto il complimento più antiromantico che abbia ricevuto...:ros: :D :D

M

marco48

Guest
Complimenti Daria :rosa:, hai raggiunto un bel traguardo, meritatissimo, ora però non ci bacchettare troppo spesso cara MAESTRA GIARDINAUTA :froggie_r :froggie_r :hands13:

yeye27

Master Florello
Evvvvvvivaaaaa!!!....

COMPLIMENTISSIMISSIMI DARIA!!!!:hands13: :flower: :froggie_r

:love_4: :love_4: :) :Saluto:
yeyè

daria

Master Florello
Grazie Dek, Marco Chiara Aseret Beatrice e Silene...spero di non aver tralasciato nessuno, nel caso grazie, siete mucho carini :cool2: :love_4: :D :D

Alto