• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a...... DARIA!!!!!!!!!!

M

Mary74

Guest
daria ha scritto:
Grazie ancora...:)
..ebbene non ci crederari mio caro, ma ancora nessuno mi aveva paragonato ad una station wagon, è in assoluto il complimento più antiromantico che abbia ricevuto...:ros: :D :D

:lol: :lol: :lol: forte questa!

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Complimentoni!

Complimenti Daria!!!!!!!
Non solo per la "promazione" ma anche perchè sei una persona intelligente, gentile, simpatica e sempre molto discreta e compassata nei tuoi posts! Ti leggo sempre con molto piacere!
Ciao.

kuro04

Aspirante Giardinauta
Brava!! Brava!! Brava!!
Concordo con tutti i complimenti che ti hanno fatto... disponibile sempre con tutti

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Grazie ancora...:)
Grazie anche a xst84, al quale mi rivolgerò dall'alto della mia nuova carica :martello: :lol: chiamandolo confidenzialmente Pietro...ebbene non ci crederari mio caro, ma ancora nessuno mi aveva paragonato ad una station wagon, è in assoluto il complimento più antiromantico che abbia ricevuto...:ros: :D :D
Signorsì sissignora maestra giardinauta, te l'ho detto che siamo pari, a parte il grado:D
Se ho azzardato quel paragone è perchè ti vedo carica di impegni, e..contenta:eek:k07: :Saluto:

daria

Master Florello
xst84 ha scritto:
Signorsì sissignora maestra giardinauta, te l'ho detto che siamo pari, a parte il grado:D
Se ho azzardato quel paragone è perchè ti vedo carica di impegni, e..contenta:eek:k07: :Saluto:

...carica di impegni e contenta... si è esattamente quel che sono, ho lasciato i tormenti in soffitta, li ho chiusi ben bene...ma ho conservato le chiavi...:cool2: :) :)

Ribadisco che la station rientra nei miei gusti...mi sarebbe garbato poco il paragone con una coupè vecchio modello:D

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
...carica di impegni e contenta... si è esattamente quel che sono, ho lasciato i tormenti in soffitta, li ho chiusi ben bene...ma ho conservato le chiavi...:cool2: :) :)

Ribadisco che la station rientra nei miei gusti...mi sarebbe garbato poco il paragone con una coupè vecchio modello:D
quello che so è che fuori della soffitta sei una delle rare maestre giardinaute ( incidentalmente anche madre:D ) che non sa dare solo ordini ( che comunque sono..spaziosi e confortevoli:) )
Si sente il clap clap ( in mancanza di un emoticon apposito ) ?:smok: :Saluto:

Ultima modifica:
Alto