• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

complice la bella giornata...tutte in giardino!

aisha

Giardinauta
oggi è proprio una giornata stupenda e allora ho pensato di far giocare in giardino le orchidee

le due Vanda e la cornu-cervi hanno ripreso il posto che hanno avuto per tutta l'estate,sotto un'acero
2bxyys.jpg

una delle due mi sta dedicando uno stelo!!!l'altra dorme:sleep2:
23sfyg7.jpg

la cornu-cervi sta sfiorendo tre steli e ne ha uno nuovo, spero che si veda, dietro
av0bup.jpg

particolare del fiore
w1713k.jpg

aisha

Giardinauta
e poi le zatterine, il bagnetto

la Phleurotallis, spero si scriva così..
le ho bagnate tutte così per tutta l'estate e così continuo a fare una volta ogni due gg.
2hxm0jt.jpg

la mia grande soddisfazione, Gastrochilus Japonicum
lo vedete lo stelo?
15pftxt.jpg

ed ecco come hanno passato l'estate, su una griglia appesa al muro di casa
104kqr8.jpg

la foto non è un granchè, troppo sole ma io faccio le foto tanto raramente:martello:
un po' di sole anche all'oncidium , fioritura mia naturalmente!
2r4jr55.jpg

ciao a tutti:Saluto:

rauli

Giardinauta
Belle piante!E belle fioriture!Brava.Ho capito!La tua Cornu cervi è il doppio della mia.Ho voglia ad aspettare i fiori della mia...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Aisha, bellissime piante e bellissimo giardino.
Qual'è il tuo indirizzo? Via del Paradiso?

Per un giardino come il tuo sarei disposto a tutto :D ... o quasi tutto

aisha

Giardinauta
Belle piante!E belle fioriture!Brava.Ho capito!La tua Cornu cervi è il doppio della mia.Ho voglia ad aspettare i fiori della mia...

:lol:te l'ho detto! è fortuna!
ma quando arrivano i fiori...sono davvero stupendi ed è bello vedere come cambiano colore mentre si avvicinano ad appassire..da giallo arancio a rosso.

Aussie

Guru Giardinauta
Aisha, ma sei bravissima!!! e aggiungerei anche molto fortunata ad avere un così bel giardino. Far trascorrere alcuni mesi le orchidee in mezzo a tutto quel verde è molto salutare, una vera cura di bellezza!
:Saluto::Saluto::Saluto:

mario87

Maestro Giardinauta
che dirti sei bravissima splendide orchidee e giardino favoloso tanti complimenti :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Mustela

Aspirante Giardinauta
:eek: che dire... senza parole!
Mi associo agli altri per i complimenti... bellissime le orchidee e da favola il giardino! :hands13:
Spero davvero di diventare anche io così brava prima o poi!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!
bel reportage della scampagnata domenicale :)

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek:da rimanere basiti !!!!! per le splendide Orchie per il Parco !!!! non sarà mica quello di Arcore ???????? e tu vivi in un Eden !!!!!!! Complimenti per tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissima !!!!!!!!!!!!!
zeug

aisha

Giardinauta
grazie ragazzi, grazie a tutti per i coomplimenti:embarrass
devo dire che tutte le orchi si trovano bene in giardino!!!
sembra che facciano tutto da sole:lol:
adesso comincia il difficile,però..far passare l'inverno!!
L'inverno scorso avevo il mio bel da fare con umidificatori spruzzino , tieni fuori questa, metti dentro lpaltra:hehe:
vedremo se sono brava come dite:lol::lol::lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
complimenti per le tue orchidee davvero in splendida forma:hands13:

Per quanto riguarda il giardino, ogni volta che lo vedo mi viene un po´ di magone visto che non mi é nuovo:flower::flower:

eriqa

Florello
complimenti per le tue orchi sono meravigliose...e il tuo giardino è da favola mi togli due curiosità una ma te quante volte le annaffi le vanda? e poi quel meraviglioso acero rosso che acero è?

Alto