• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Competizione radicale

Shell

Giardinauta
ecco la foto e' l'albero di centro, che ne dici cigolo?:
http://imgur.com/a/fW6J8
Caspita, è davvero una bella bestia.
Peccato davvero se morisse.
Il giardiniere mi ha detto che per preservarlo il periodo migliore è in autunno, a novembre, quando ha perso tutte le foglie.
Se ti preme tentare una semina autunnale puoi anticipare al massimo a fine ottobre, se almeno vira al giallo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Shell

Giardinauta
Non per farmi i fatti tuoi, ma se il problema è solo il taglio dell ' erba, anche io ho un melograno in un angolo e un mandorlo nell ' altro, ed in due minuti rifilo l ' erba con il rasa bordi elettrico isio della Bosch.
Ci hai mai pensato ?

andrea93

Aspirante Giardinauta
Con una piccola aiuola rotonda a filo del terreno te la cavi e puoi passarci sopra col tagliaerba, oltretutto è proprio una bella pianta sarebbe un peccato...però degustibus :D

Shell

Giardinauta
Non per farmi i fatti tuoi, ma se il problema è solo il taglio dell ' erba, anche io ho un melograno in un angolo e un mandorlo nell ' altro, ed in due minuti rifilo l ' erba con il rasa bordi elettrico isio della Bosch.
Ci hai mai pensato ?

Il mio è questo. Si presenta così

uploadfromtaptalk1469195165390.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Niente da fare. Le agrostidi pretendono un taglio perfetto. The stripes must be regular. Se il melograno deve soccombere... Così sia.
Nessun rimorso, nessuna pietà, nessuna titubanza. Eliminalo.
Sono i dettagli che fanno la differenza.
Fosse per me lo toglierei eliminando la minima quantità di terra.

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

MrPaulson79

Giardinauta
Niente da fare. Le agrostidi pretendono un taglio perfetto. The stripes must be regular. Se il melograno deve soccombere... Così sia.
Nessun rimorso, nessuna pietà, nessuna titubanza. Eliminalo.
Sono i dettagli che fanno la differenza.
Fosse per me lo toglierei eliminando la minima quantità di terra.

Ste mia scoltarlo questo ... l'è mona poarin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Mr.poulson.
Metti le emoticons divertito. A me non fa ridere quello che hai scritto.
Dosa meglio le tue parole....

Alto