• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compagnia al gelsomino

B

BaruGarden

Guest
Ciao,
dal titolo si capirà molto poco ma non sapevo cosa scrivere :)
In poche parole, sul mio balcone ho un gelsomino, purtroppo non splendido come vorrei,
e nello stesso vaso (abbastanza grande come consigliatomi dalla tizia del garden) volevo metterci un altro fiore, ma cosa?? naturalmente se tutto ciò non danneggi il gelsomino?!?
dimenticavo il balcone è a nord ovest (sole solo mattina e dopo le 17) e in più sono al quinto piano.

Altra domanda, sempre su quel balconcino voelvo farmi un piccolo orto, infatti ieri sera ho comprato della lattuga delle dolomiti :D e una pianticella di zucchine, posso piantarle nello stesso vaso?!? oppure è meglio dividerle??

Grazie mille

Alto