• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Commygiardino 2011

Commelina

Master Florello
qualche foto delle mie fioriture... ci sono parecchie novità.... sempre tendendo ad una manutenzione contenuta ma nello stesso tempo ad avere tanti colori che sono l'anima di ogni giardino ecco il primissimo

gelsomino primulinum
DSC07388.jpg

viole
DSC07393.jpg

primule
DSC07399.jpg

giacinti e narcisi
DSC07395.jpg

new entry, camelia rosa :love:
DSC07392.jpg

e la mia prima camelia, la bianca doppia :love::love:
DSC07407.jpg

miky80

Maestro Giardinauta
bellissimo commy...uno sguardo nella primavera :) e le tue piantuzzze sono magnifiche e pure gli accostamenti di colore nelle primule seppure ho rischiato il torci collo prrrrrrr
e le camelie sono troppo belle ..restano la mia fissa :love::love: nel senso che mai ne ho posseduta una e che ho quel cruccio:rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oh che bel giardinooooo
marcondiro-diro-diroooo
oh che bel giardino
marcondiro -diro-daaaaaaaa :D
scusa Commy, mi è scappato :embarass

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::hands13: bello il fioreggiamento NEL giardinetto
:cry: ma dove sono le foto DEL tuo giardino?? io non lo vedo :cry:
:ciglione::flower::flower::Saluto: ciaooo commy

Commelina

Master Florello
x Benji grazie :)

x Luca, le primule in dicembre.... al posto delle begonie stecchite il giorno 17 per una eccezionale gelata

x Verdi.... prosegue la vena poetica hahahahahaha

x Marco.... abbi pazienza e vedrai :lingua:

x Artemide ....non è profumato, purtroppo. E' simile al nudiflorum che mette prima i fiori e poi le foglie. Il contrario il primulinum prima le foglie e poi i fiori. tiene il gelo :)

x Anna, grazie, aggiungo una camelia l'anno. quella rosa è l'ultima arrivata dopo la bianca e la rossa (della quale trovi le foto dell'anno scorso nel mio album) che quest'anno è già sfiorita, con qualche bocciolo che forse maturerà tra un po'

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come mi piace il tuo giardino...e le tue foto, sono veramente gradevoli e eleganti!

Ti invidio tantissimo quella camelia bianca! La mia deve ancora fiorire, ma qui patisce tanto l'inverno!

Il tuo giardino deve essere un vero paradiso! Brava Commy!

Commelina

Master Florello
x Thuya, grazie tesora :love_4:

x Helene.... grazie del complimento per le foto, detto da te vale doppio.... con quelle meraviglie che metti sempre. Ho solo una compattina Sony epperò ho il sogno di comprarmi una macchina seria prima o poi :rolleyes: - Per il momento le foto sono focalizzate sui fiori perchè il giardino è ancora un po' spoglio.... Per una vista d'insieme bisogna aspettare che fioriscano le ortensie. gli agapanthus. Per ora molti bulbi fioriti e la cydonia japonica.... prossimamente qui :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime le fioriture del tuo giardino :)

mi piacciono in particolare le sistemazioni delle primule e dei narcisi (che tenterò di copiare se mi concedi i diritti di scopiazzamento idee :D)

daria

Master Florello
ma che bello il commygiardino! quanto me piase quel gelsomino giallino :love:
delicato per la mia latitudine, vero?

Sai,anche i miei bulbi olandesi cominciano a fiorire, al momento narcisi e giacinti...credo :rolleyes: gli altri sono ancora allo stato insalataro :D vedarem!

Commelina

Master Florello
x Spulky grazie .... vai tranqui... nessun copyright :lol:

x Daria il gelsomino regge benissimo il gelo.... con -7° (una sola notte) non ha fatto una piega. Invece quello bianco ho dovuto ranzarlo perchè quasi tutta la parte aerea si è bruciata :)

soniag78

Apprendista Florello
che bello il tuo giardino Commy, complimenti per gli accostamenti!!! un abbraccio a te ed un saluto al maritino... :)

Alto