• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

commento delle foto

Picantina

Fiorin Florello
Ciao, non ne ho idea, non ho mai visto quella nota. Se vuoi delle risposte riscrivi il messaggio nel primo thread, il primo della lista in questa sezione " segnalazioni malfunzionamento...ecc"

GiardiniereItaliano2020

Aspirante Giardinauta
Ciao, non ne ho idea, non ho mai visto quella nota. Se vuoi delle risposte riscrivi il messaggio nel primo thread, il primo della lista in questa sezione " segnalazioni malfunzionamento...ecc"
Ciao,ti ringrazio.Faccio come hai detto e ci dconto di capire qualcosa...Ho cercato come hai detto,ma non ho trovato la sezione... Come posso risolvere il mio problema?
Alla prossima

Ultima modifica:

cerastium

Maestro Giardinauta
Ciao sotto a tutte le mie foto viene fuori la seguente frase:
There are no comments to display.
Come posso sbloccarei commenti?
Grazie e alla prossima.
Ma... che ti trovi su un forum lo comprendi? Quali precisamente commenti ti immagini? Piuttosto prova a postare una foto per chiarirti come funziona. Se qualcuno ha da commentare lo si fa rispondendo al tuo post.

GiardiniereItaliano2020

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e tutte, visto che per ora non riesco a fare la foto.... ti consiglio di vedere il mio album "pianta fiorita" e leggere sotto al Report. Ho fiducia che almeno un utente mi possa aiutare anche perchè delle diverse piante sono morte a causa del mio carattere volubile e variable.... Alla prossima

tartina

Master Florello
Ciao a tutti e tutte, visto che per ora non riesco a fare la foto.... ti consiglio di vedere il mio album "pianta fiorita" e leggere sotto al Report. Ho fiducia che almeno un utente mi possa aiutare anche perchè delle diverse piante sono morte a causa del mio carattere volubile e variable.... Alla prossima
veramente non ho capito il problema...
chiedevi come sbloccare i commenti, ma non c'è niente da sbloccare... ho guardato le tue foto e in una i commenti ci sono, io stessa ho lasciato un commento generale...

se leggi "There are no comments to display" non significa che i commenti siano bloccati, ma che non c'è nessun commento da mostrare perchè nessuno ha lasciato un commento...

se invece vuoi mostrare le foto a tutti o chiedere consigli, le foto pubblicale sui post, dove tutti possono vederle senza doverle andare a cercare nell'album... gli album non sono molto frequentati, io almeno non ci vado mai, e se ci vado incuriosita da un utente, ci vado una volta, non tutti i giorni da tutti gli utenti

danielep

Florello Senior
veramente non ho capito il problema...
chiedevi come sbloccare i commenti, ma non c'è niente da sbloccare... ho guardato le tue foto e in una i commenti ci sono, io stessa ho lasciato un commento generale...

se leggi "There are no comments to display" non significa che i commenti siano bloccati, ma che non c'è nessun commento da mostrare perchè nessuno ha lasciato un commento...

se invece vuoi mostrare le foto a tutti o chiedere consigli, le foto pubblicale sui post, dove tutti possono vederle senza doverle andare a cercare nell'album... gli album non sono molto frequentati, io almeno non ci vado mai, e se ci vado incuriosita da un utente, ci vado una volta, non tutti i giorni da tutti gli utenti
Vero!!!

Alto