• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come s'inseriscono i filmati nel forum?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao L'ho fatto solo uan volta perciò spero di ricordarmi esattamente come fare!!!Prima lo devi caricare come fai con le foto su un album e poi prendi il link e lo incolli nella finestra che ti esce quando clicchi sull'ultima icona qui in alto,quella che appoggiando il puntatore ti dice aggiungi video!!!ciao ciao
 

mazinga

Master Florello
scusami ma mi potresti spiegare meglio questo passaggio:poi prendi il link e lo incolli nella finestra che ti esce quando clicchi sull'ultima icona qui in alto,quella che appoggiando il puntatore ti dice aggiungi
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Procedimento illustrato

1800x600.jpg


2800x600.jpg


3800x600.jpg


4800x600.jpg


5800x600.jpg


il risultato è questo ........ nel mio c'è anche l'audio :D

[video=youtube;wTNmTtsZTb4]http://www.youtube.com/watch?v=wTNmTtsZTb4[/video]
 

mazinga

Master Florello
[video]http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/ppppppp/?action=view&current=DSCN2257.mp4[/video]
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' illustrato sul topic di Pat, c'è un'iconcina che rappresenta la pellicola di un film, clicca su quella e ti si apre la finestra dove inserire l'URL del video.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Devi cliccare sull'icona con il simbolo simile ad una pellicola cinematografica!

Oppure semplicemente scrivi prima [video] e dopo la stringa [/video]

quota il messaggio per vedere il codice :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non credo che tu possa caricare un filmato da photobucket. (io forse una volta lo avevo fatto, però...)
Prova a caricarlo su Youtube.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Puoi caricare filmati anche su photobucket, ma controlla dimensioni e forse anche estensioni, io comunque mi trovo molto bene con youtube, e per capire BENE l'iconcina che si trova nella pagina di risposta al post

6-1.jpg


P.S. vado alla esselunga e poi torno, fai bene il compito :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prego Mazi, solo che, vedo adesso ( ho fatto prove "veloci"), con pothobucket, non puoi inserire il video usando i TAG, ma solo mettere il link, però, puoi sempre iscriverti a youtube, è gratuito e facile :tupitupi:
 
Alto