• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si usa la chat?

Papyrus

Master Florello
Ciao, ho letto le avvertenze riguardanti la chat, ma non riesco a trovare da dove si entra, mi spiegate per favore? Grazie in anticipo :Saluto:

H

hakuna__matata

Guest
la chat non c'è più.....per grandissimo dispiacere di molti forumisti......adesso il perchè non lo so bene, ma mi pare fosse per incompatibilità

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Hai toccato un tasto dolente (soprattutto per Cocci
11.gif
)!!
la chat non esiste più!!!
59.gif

decky

Florello Senior
Ciao, ho letto le avvertenze riguardanti la chat, ma non riesco a trovare da dove si entra, mi spiegate per favore? Grazie in anticipo :Saluto:
devi digitare velocemente sui tasti evitando di indossare guantoni fastidiosissimi.....

No,in realtà si è separata dal forum,incompatibilità di carattere ...una quasi consensuale.

Starla

Giardinauta Senior
ehm... se volete credo di saperne creare/impostare una io... basta che possiate utilizzare gli applet java sul pc... (o scaricare un programmino che si chiama mIrc)
L'usavo e l'ho già fatto...se volete ci provo... fatemi sapere!!!
ciao.gif

Alto