• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..come si chiamano..? :P

Ivana皐

Aspirante Giardinauta
ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
una mia amica ha comprato queste belle pianticelle...ma non sappiamo come si chiamano!!!! potreste darci una mano? :D così poi potremmo iniziare una "ricerca" sulle cure che hanno bisogno!!^^
grazieee!!

1
2w24ubp.jpg

2
2yl7llh.jpg
9quxdf.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Ivana, le foto sono troppo grandi; vedo che usi tinypic per postarle, dovresti cliccare su Ridimensiona a 640x480 mentre le carichi, oppure ridimensionarle in precedenza a max 800x600 px.
Te le sistemerei io, ma abbi pazienza, ora ho troppo sonno per farlo yauuhnnn... :sleep2: :Saluto:

Ivana皐

Aspirante Giardinauta
oooohh.... scusateeee!!!! non so molto usare queste cose!!! ho appena fatto una fatica a trovare come caricare immagini...!!! ecco...ho fatto come mi hai indicato!! grazie!e pardon!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
oooohh.... scusateeee!!!! non so molto usare queste cose!!! ho appena fatto una fatica a trovare come caricare immagini...!!! ecco...ho fatto come mi hai indicato!! grazie!e pardon!!

Di niente! Grazie a te per averle risistemate :eek:k07:

Alto