Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti mi sapete dire come si chiama questa pianta grassa cosi riesco a curarla correttamente anche perchè le foglie sottostanti ingialliscono.grazie
Credo si tratti di una varietà di echeveria.
Trattala come una comune pianta grassa: sole, annaffiature diradate (anche se io annaffio spesso, perchè la mia sta in pieno sole).
Se vuoi divertiti a moltiplicarla, basta che prendi un chicco (così le chiamo io le singole foglie), e lo metti in un vasetto, in poche settimante spunterà una piantina nuova.
E' una pianta dalle poche esigenze
come mai le foglie sottostanti diventano cosi cosa devo fare la sto bagnando come bagno le altre piante grasse e la luce e la stessa che perdono le altre. grazie per le risposte e per avermi indicato come si chiama