• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiama???

belvedere

Giardinauta Senior
una carissima amica mi ha chiesto se conosco questo fiore... io non so aiutarla.... qualcuno mi aiuta???? ggggrazieeeeeeeeeeeee


Listener
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia non hai capito che vuole guardala solo lei??? :lol: :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noi invece vediamo questa scritta....
Listener

Mentre nel secondo link....nulla solo un indirizzo di posta!!!Me la mandi via email???Così te la metto io.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
T'assicuro che non si vede......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti l'avevo notato anch'io!!!Cmq quella è una bellissima orchidea spontanea,l'Orchis mascula....sperando di non aver sbagliato!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
il ciccio marito riesce a mettere a posto le foto ma solo per le mod, perchè così com'è io comune forumista ancora non la vedo. ma se riconoscimento è avvenuto, tutto ok.
però mi sento un po' esclusa, ecco:cool:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
grazie lore non so come hai fatto ma sei un fulmineeeeeeeeeee!
riferisco subito!
Forse perchè ho fatto un'escursione con un bravo maestro.....
il ciccio marito riesce a mettere a posto le foto ma solo per le mod, perchè così com'è io comune forumista ancora non la vedo. ma se riconoscimento è avvenuto, tutto ok.
però mi sento un po' esclusa, ecco:cool:
E x non far sentire Micia,un'esclusa....ecco la foto!!!

2hzua9e.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
e te pareva che non combinavi casimboli??? nemmeno una foto sei capace a postare prrrrrrrrrrrrrr:lol:

ehm:embarass...scusassero
 
Alto