• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama?

Silvio07

Florello
Mi hanno regalato la pianta in foto e adesso la sto tenendo in una stanza luminosa. Non so se sia il suo ambiente ideale ma ho trovato questa sistemazione provvisoria che nella breve attesa non dovrebbe causare traumi alla pianta. Ha un colore molto bello e dei fiori particolarissimi, sembrano fatti di un materiale sintetico.
Ecco la foto:
14k8ghy.jpg

Forse dalle foto non si possono notare le foglie coperte da un sottilissimo strato peloso, simile a quello delle petunie.
Ciao!

Silvio07

Florello
Grazie mille a tutti! Si tratta proprio di helichrysum bracteatum. Ho visto che è una pianta poco esigente ed è adatta al clima siciliano. Penso mi possa dare delle soddisfazioni.:)
Ciao!:Saluto:

Alto