• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come scriviamo ?

aseret

Florello Senior
se dici che riordini è un giudizio di merito ?
rigetti l'aspirazione primigenia ?
ma prima vengono le idee o la libertà che le crea ?:food:

Sono due cose strettamente legate: la libertà è essenziale e le idee fluiscono da sole man mano che scrivo. Il risultato che scaturisce viene poi perfezionato nei termini usati e nella forma. Spesso diventa una rielaborazione totale.
Ma devo scrivere a mano, non col computer, che esige una sintesi e una riflessione continua, che perciò limita.
 

daria

Master Florello
Sono due cose strettamente legate: la libertà è essenziale e le idee fluiscono da sole man mano che scrivo. Il risultato che scaturisce viene poi perfezionato nei termini usati e nella forma. Spesso diventa una rielaborazione totale.
Ma devo scrivere a mano, non col computer, che esige una sintesi e una riflessione continua, che perciò limita.

Anch'io sai Tere, per quanto mi sforzi non riesco a scrivere come vorrei completamente al computer, la prima nota a mano...:storto: grafia terrible! e come si conviene a tutti i somarelli...mica sempre riesco a rileggermi
Tuttavia la pagina di word, senza qualcosa da decifrare sui miei "pizzini":D non mi dice niente :eek:k07:
 
Alto