• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come scegliere il microonde?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho finalmente trovato il posto dove mettere il microonde.:hands13:

Ieri ho dato un'occhaita da Media World, e ne ho visti un paio che mi piacciono.
Mi piacciono esteticamente e come prezzo, ma le caratteristiche tecniche?

Secondo voi cosa devo considerare per scegliere un microonde discreto?

Grazie a tutti.

Quello che mi piaceva più di tutti è questo:
http://www.monclick.it/elettronica/lg_mh_6384bs.asp
Da Media World era segnato con prezzo intero Euro 199, scontato a 149

Vincenzo VA

Florello
Ottima scelta.
Col grill puoi completare le pallide cotture a microonde rendendo i cibi belli a vedersi e più gustosi.
I comandi digitali ti permettono di fissare tempi di funzionamento di pochi secondi, cosa fondamentale per scaldare caffè o altro senza ustionarsi.
La funzione scongelamento ha ben 5 programmi! Considera che noi italiani usiamo il microonde soprattutto per scongelare.
Suggerimento: usa il microonde per cuocere filetti di pesce.
Metti nel piatto, copri con pellicola trasparente e in uno o due minuti ottieni una cottura perfetta. Condisci e mangi.
Buon appetito.

Ortensia

Giardinauta
Io te ne suggerirei uno con funzione Crisp, praticamente cuoce bene sua sopra che sotto rendendo il cibo bello croccante.

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ottime scelte, direi molto belli tutti e due. Io tre mesi fa ho comprato questo e devo dire che per ora mi sto trovando decisamente bene: c'era anche il piatto crisp, l'abbiamo pagato 110 euro in offerta e fa tutto quello che deve fare un microonde, è molto intuitivo e tra l'altro anche facile da pulire (e con una capacità sorprendente). Col piatto crisp ci fai delle buone frittate senza olio, pensa che con la "pentola" adatta ci cucino anche il riso! :food:
eveljn

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Eveljin, il tuo è simile al primo di quelli che ho indicato io, con l'interno arrotondato.
Il piatto Crisp ce l'ha, il secondo ha un piatto Crunchy che io immagino essere la stessa cosa.
La differenza di prezzo tra il primo e il secondo da Media World è di soli 10 euro (il secondo costa meno).

Alto