Ciao micici amici, sono il vostro amatissimo Grappino. Ieri sera mi hanno chiamato alcuni amici gatti, conigli, topicchi e quant'altro e mi dicevano che sono "felicissimi" che molti umani gli regalino profumi, deodoranti, shampo, saponi, detergenti da loro prodotti ma che molto spesso questi risultano un tantino "aggressivi" per la loro delicata cute. Noi animali amiamo il nostro profumo e non puzziamo come gli umani, io stesso mi lavo una volta all'anno e il resto dei giorni ho un'ottima lingua di cartavetra che asporta odori, sporcizia, peli e quant'altro!!!! Non ho proprio bisogno dei vostri intrugli "maschera puzza" !!! Voglio proprio vedere cosa succede se un umano non si lava per più di 24 ore .
Insomma, ero intenzionato a consigliare al papy e alla mamy dei prodotti non testati su di noi cosi smettono gli umani di regalarci cose inutili!!!! Sapreste dirmi, se esiste, da dove si può evincere in etichetta che il prodotto non è stato testato su di noi????
Insomma, ero intenzionato a consigliare al papy e alla mamy dei prodotti non testati su di noi cosi smettono gli umani di regalarci cose inutili!!!! Sapreste dirmi, se esiste, da dove si può evincere in etichetta che il prodotto non è stato testato su di noi????