S
senorita
Guest
Carissimi!!!
gia dall oggetto avrete capito.. questo inverno ho comprato una stella di natale
piccola piccola...7 cm!!! ora l ho travasata perkè il vasetto in cui stava era veramente piccolissimo.. allora le ho preso un vaso poco piu grande...mi sembrava proprio che soffrisse li dentro! fin qui tutto bene.. sembra che abbia resistito al.. trasloco!:fifone2:
ora.. ho letto proprio in qsto sito che le stelle di natale si potano.. ma nn so proprio da dove cominciare calcolando che è la prima pianta che.. curo! cosa devo tagliare??? i piccoli rami? solo quelli secchi??? è talmente piccolina.. sembra anhe che abbia dei germogli.. ma anche un rametto secco secco...e e è rimasta soltanto una foglia rossa:flower: .. che sembra un po precaria...
mi potete aiutare?? lo spero tanto :hands13:
un saluto a tutti... e grazie!
senorita
gia dall oggetto avrete capito.. questo inverno ho comprato una stella di natale

ora.. ho letto proprio in qsto sito che le stelle di natale si potano.. ma nn so proprio da dove cominciare calcolando che è la prima pianta che.. curo! cosa devo tagliare??? i piccoli rami? solo quelli secchi??? è talmente piccolina.. sembra anhe che abbia dei germogli.. ma anche un rametto secco secco...e e è rimasta soltanto una foglia rossa:flower: .. che sembra un po precaria...

mi potete aiutare?? lo spero tanto :hands13:
un saluto a tutti... e grazie!
senorita