• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ottenere acqua demineralizzata?

Marzia77

Giardinauta
Condensa: Evaporazione naturale dell'acqua da fonte di calore che la fa evaporare creando la condensa su di una "cappa" in plastica od altro.

Marzia, hai presente nelle pentole con coperchio di vetro, quando fai il minestrone o il riso od altro vedi delle goccioline d'acqua sul coperchio (specie se lo sollevi!) ! questa e' la condensa.

WIKI CONDENSA: Clicca QUI

Come al solito, non sei attento!:martello2:martello2:D
So benissimo cos'è la condensa!
Quello che non so è se la mia asciugatrice è a condensa o combinata, condensa + centrifuga!
 

Marzia77

Giardinauta
Evviva:froggie_r
Avrò acqua senza calcare x le mie ciccine!
La mia asciugatrice ha il condensatore, con il serbatoio estraibile dell'acqua condensata.
Quindi, se non ho capito male, è a condensazione e posso usare l'acqua x fare il bagnetto alle orki:hands13:
 
Alto