• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come l'uomo riduce un cane

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero ma è magrissimo e conciato mica male!Ma viveva x strada?E nessuno che gli dava nulla?Ora si trova in canile?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' un dobermann, è un cane abbandonato perchè qualcuno gli ha fatto tagliare orecchie e coda. Il cane adesso si trova in una pensione pagata da due ragazzi, nessuno aiuto da parte delle associazioni animaliste.

castelli

Giardinauta Senior
Povero cane, che pena. Doveva essere buonissimo.
Il canile non e' il massimo, ma si spera che almeno li abbia da mangiare e venga curato.

thuya

Florello
che roba....povera stella....e, ridotta pelle e ossa, ha ancora voglia di giocare...
ma come si fa?.....

Ultima modifica:

Loulou

Florello
Io mi domando ma come si può trattare così un povero esserino , mi viena da piangere a vedere il mio rudy che un porconzolo e quel povero alano così emaciato ma con tanta voglia di giocare:cry::cry::cry: alla gognia il propetario:martello2

castelli

Giardinauta Senior
Da questo si dovrebbe capire quanto sanno dare le "bestie" rispetto alla razza UOMO.

P.S.: ma questi individui tratteranno cosi' anche le mogli, mariti e figli?

Piera58

Membro dello Staff
Il cane non è in canile ma in una pensione, è diverso, la pensione si paga e le spese le affronteranno due ragazzi. Il mio dobermann morto l'anno scorso viveva come un re, mio marito lo amava come un figlio.

ramy81

Giardinauta
Orribili, ma come si fa a rendere un animale così?Io non capisco con che coraggio...ma se non si riesce a mantenere un cane o qualsiasi altro animale,perchè li acquistano?! che li lascino dove stanno che è meglio,invece di abbandonarli e/o maltrattarli perchè non è giusto...sono essere viventi pure loro. :burningma :burningma

castelli

Giardinauta Senior
Canile o pensione, io spero solo che sta' bestiolina sia trattata bene.
Pensione o canile certo non potranno coccolarlo molto, ma almeno acqua, pappa, medicine almeno queste cose dovrebbero essere garantite.

Piera58

Membro dello Staff
Canile o pensione, io spero solo che sta' bestiolina sia trattata bene.
Pensione o canile certo non potranno coccolarlo molto, ma almeno acqua, pappa, medicine almeno queste cose dovrebbero essere garantite.

Si cerca adozione per lui una volta rimesso in sesto.

Piera58

Membro dello Staff
Chaco ha trovato casa a Genova grazie all'aiuto del l'Associazione Dobermann's Angels e Roberta di Parma.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Povero tesoro, che vita brutta ti hanno fatto fare.....

ma possibile che sti 2 ragazzi debbano pagare una pensione???? Non c'è un canile che possa accoglierlo?
Giuro che se non ci fosse il mio Jerrino vecchietto e malandato lo prenderei io! Povero patato ridotto così e ha ancora voglia di giocare....

castelli

Giardinauta Senior
Caro Chaco,
auguro a te che la sorte fin'ora e' stata ostile,
un Natale tranquillo, al caldo, con tanta pappa buona,
e visto che ti piace giocare, anche un regalino,
magari una pallina colorata e un ossicino da rosicchiare.
Una carezzina e un bacino sul tuo nasone,
Luca di Milano.

Alto