• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come funziona la centralina dell'impianto di irrigazione

M.Alex86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
Ho comprato da poco casa e mi sono trovato con questo tipo di impianto di irrigazione. Qualcuno mi sa spiegare come impostarlo e farlo funzionare? Non ho mai avuto un giardino e un impianto prima d'ora quindi sono totalmente nuovo a queste cose. P_20200623_212237_vHDR_On_2.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno,
Ho comprato da poco casa e mi sono trovato con questo tipo di impianto di irrigazione. Qualcuno mi sa spiegare come impostarlo e farlo funzionare? Non ho mai avuto un giardino e un impianto prima d'ora quindi sono totalmente nuovo a queste cose. Vedi l'allegato 579715
Maròò che "osso" praticamente preistoria....credendo, almeno a labile ricordo mio, che in Italia la commercializzasse la IRRITROL....ho trovato....e ne ho avuto conferma...
Come te la cavi con l'inglese/americano?

Altrimenti credo probabile che tu cercando nel web possa trovare manuali o video in italiano..prova a fare una ricerca google scrivendo la marca e quel cod. Alfanumerico che ci sta subito sotto...

Utile??
Marco

PS CONSIGLIO mio personale trovarne una compatibile moderna?
Di certo non durerà quanto questa che è puramente meccanica....
Ma ormai sono alquanto "economiche" e quelle decenti vanno dai 60/70 a poco più di 100€ una che comincia gia ad essere Buona...
Sotto i 50 le cinesate o di componentistica o vere e proprie si sprecano a gogò...

Ultima modifica:

M.Alex86

Aspirante Giardinauta
Manuali in italiano non sono riuscito a trovarli...si vede che è proprio vecchio, non si trova quasi nulla
Per ora volevo vedere se questo fossile funzionasse ancora, ma mi sa che a breve mi toccherà per forza comprarne uno nuovo

Alto