• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come fare per registrami?

E

<Eliana>

Guest
Non ho ancora capito come devo fare per registrarmi. Sono entrata in registrati ho seguito tutte le indicazioni ma niente da fare.
Allora amici del forum chiedo il vostro aiuto
Siete così gentili da dirmi come devo fare.
Grazie a tutti, Eliana

S

Soso'

Guest
Ciao Eliana.
Io mi sono registrata poco tempo fa, provo ad aiutarti.
Devi entrare in "REGISTRATI", cliccare "ESATTO" sotto le regole del forum, per accettarle, poi riempire il modulo ed inviare la registrazione. A questo punto ti dovrebbe dire "Registration succesful" (forse fino qui l'hai gia' fatto).
Dopo di cio' ti inviano loro, sul'e-mail che gli hai fornito, la password (generata random dal sistema), con la quale entrerai nel forum (forse te l'hanno gia' inviata).
Prova, e fammi sapere.
Ciao
Soso'

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Eliana, volevo aiutarti, così sono andata sotto 'Registrati', ma un perentorio 'sei già registrato, torna a casa' mi ha fatto abbassare le orecchie.
Dovresti chiederlo a Mauro, il moderatore. Oggi gli ho chiesto di registrare un amico, gli ho dato il nome e cognome, la provincia e l'indirizzo e-mail.
Lo ha registrato subito. Fai così anche tu. Per trovare Mauro, vai alla pagina principale e cerca 'moderatore' ti viene fuori la manina, clicchi sopra e gli mandi una e-mail.
Ciao, Mariangela

E

<Eliana>

Guest
E proprio vero che gli amici si trovano nel momento del bisogno.
Un grosso bacione e un grosso grazie a tutte due.
Ciao, Eliana

E

<Eliana>

Guest
Io ho contattato Mauro, mi è arrivato il messaggio che sono registrata, mi è arrivato la password però mi fermo lì, come facciano gli altri proprio non riesco a capirlo.
Si che sono dura di comprendonio, ma tanto così non lo credevo proprio.
Lela, mal comune meglio il gaudio
Ciao, Eliana

L

<Lela>

Guest
Anch'io ho delle difficoltà per l'iscrizione. Mi sono iscritta circa 10 giorni fa ed ho già richisto la password 2 volte, ma non è arrivato niente .Bohhhh.Ciao a tutti e Buonanotte. Lela ;) ;) ;)

M

Mariangela sr

Guest
Ciao, se hai già la password,devi fare così: entri, dai il tuo indirizzo e-mail e quando ti chiedono la password, gli dai quella che ti hanno mandato via e-mail.
Prova ancora, Sam.
Non ti dico le mie traversie a questo proposito, credo che i membri più vecchi ridano ancora. Ho persino scritto privatamente a Ugo Laneri che ci mettesse una buona parola con Mauro. Non ti dico altro.
Un abbraccio di solidarietà. Mariangela

E

<Eliana>

Guest
Sto provando da tutte le parti, comunque resgistrata o non le mie e-mail le mando lo stesso.
Il giorno che riuscirò ad essere registrata, sarà un giorno di particolare gioia.
Grazie Mariangela, a presto Eliana

E

<elleboro, milano>

Guest
cara eliana,
siamo compagne di sventura perchè io sto provando inutilmente da parecchi mesi...
Io però non sono riuscita a fare nemmeno il minimo passo.
Ci ha provato , o ci sta provando ancora,
persino Mauro.
Ciao e auguri ;)

Z

zia Lilli

Guest
Elleboro, io ci sono riuscita seguendo attentamente le istruzioni del nostro grande Mauro. Dicono che la pazienza è la virtù dei forti, Mauro ne ha molta.
Ancora grazie.
:cool:

M

MauroRi

Guest
Allora questo messaggio è rivolto a tutti quelli che non riescono a registrarsi al forum.
Anzi farò di meglio farò una pagina apposita per quelli che non riescono a registrarsi. Un paio d'ore e arrivo.
Ciao Mauro :cool: :confused:

[ 18-04-2001: Messaggio scritto da: Mauro ]

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
ho fatto una pagina per aiutare anche quelli più innesperti nella registrazione l'indirizzo è il seguente: AIUTO PER LA REGISTRAZIONE.

X ELLEBORO
Ho già risposto via email a elleboro, la password l'ho modificata io, ed è quella che mi hai richiesto devi solo premere entra.

X ELIANA
Prova a dare una letta all'aiuto, se non ci dovessi riuscire scrivimi pure che vedremo sul dafarsi.

X LELA
Inviami la tua email proverò a fare un controllo.

Ciao a tutti Mauro :cool:

Z

zia Lilli

Guest
A Mauro,
Ho seguito tutto quanto mi hai detto ed ora mi sento "realizzata"
Grazie ancora, ciao
Eliana

E

<elleboro>

Guest
caro mauro,
hai veramente una pazienza da Giobbe. Però io, ahimè, sono al punto di prima. Eppure ho provato più volte...
ed ho seguito esattamente i tuoi suggerimenti:
Entra, Login, Password... poi esce un messaggio che non so leggere esattamente, però
incomincia con Sorry, quindi penso che la mia traduzione intuitivamente negativa sia
corretta. E comunque risulto sempre non
registrata.
Ohimè cosa potrò fare?????

elleboro

Florello
X elleboro,
cara Bruna, ho risolto il tuo problema, quando ti sei registrata come Log hai utilizzato il tuo nome Bruna V...... , quindi se utilizzi questo come login sarà tutto OK.
Ciao Mauro :cool:

L

<Lela>

Guest
X Mauro:
ti ho spedito di nuova la mia e-mail, ma finora nessuna novità . ciao ciao

Alto