• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto, il forum non mi riconosce più

E

<elleboro>

Guest
Gesummaria, ci siamo di nuovo.
Invece di leggere quel rassicurante Ciao Elleboro, in testa alla pagina, ecco che mi
dice di nuovo Tu ora non sei connesso. Entra Registrati.
Mauro, aiuto, non rincominceremo da capo vero?
Ho sbagliato qualcosa io? Tu ci capisci?
Scusami tanto se ti do di continuo delle noie
ma non saprei proprio cosa fare... Mi sembra
di essermi collegata come sempre. Che devo fare?

Aspetto un aiuto... Un salutone, bruna.

C

Cinzia

Guest
...ciao io non sono un esperta..
ma lo fa a volte anche a me..(dice non sei connessa)...
basta connettersi e riscrivere la password...
pero' siccome il tuo messaggio di aiuto e arrivato lo stesso..penso che tu lo possa usare normalmente...
Coraggio in attesa del povero Mauro..........
sicuramente piu' esperto....ma tanto occupato
...riprova!!!! buona serata

A

Antonio

Guest
Cara Elleboro, devi scrivere "elleboro" nel nome dopo avere cliccato su "ENTTRA".
Dove sotto c'è scritto password devi immettere la password segreta.
Fammi sapere.
Se non ci riesci ti puoi registrare alla chat nell'indirizzo che fornisce EZIO nel forum Bonsai nel post "creazione di una chat(2).Posso aiutarti in linea.
Ciao VERDE ANTONIO ;)

M

MauroRi

Guest
Ciao Bruna,
ti ricordo che il tuo nome Login non è Elleboro, ma Bruna V.... e la password e quella celeste.
Ciao Mauro

elleboro

Florello
Cinzia, Antonio, Mauro,
siete molto gentili, si è risolto tutto.
E grazie mille soprattutto a te Mauro perchè
ricordare la password è niente, ma ricordarsi che mi sono registrata con nome e cognome sarebbe stato molto più difficile!
Quindi tanti ringraziamenti di cuore.
Mi ero spaventata perchè temevo una via crucis come la precedente. Invece tutto a
posto. Alleluja, bruna.

Alto