• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cycas

G

gadbi

Guest
Gentili Signori/e, vorrei il vostro aiuto: mi sto avvicinando da poco al giardinaggio.
Mi hanno regalato una Cycas che ho messo in terrazzo (esposto a sud). La pianta ha buona parte delle foglie esterne gialle, mentre le interne hanno un "sano" colore verde. Che cosa devo fare?

grazie a tutti
 
R

rosa cremona

Guest
BENVENUTA ,
Si è parlato tantissimo dei cycas,anche di recente.
Ti porebbe essere utile riguardare i vecchi post,in alto a destra c'è l'opzione ricerca ,funziona in questo stesso forum, basta scrivere il nome della pianta o qualcosa che ti aiuti nella ricerca, in una o tutte le sezioni del forum e avrai i post che trattano l'argomento.
Se non trovi niente che faccia al tuo caso ,sarò felice di aiutarti.
;)
Ciao , Rosa
 
L

Lara Croft

Guest
Volevo solo darti un caloroso benvenuto, anche io bazzico da poco questo interessante forum, mi auguro che resterai a lungo in nostra compagnia!
 
Alto